Adwords - coupon gratuiti disponibili

Con Adwords un'azienda o un professionista possono decidere quando e come promuovere il proprio sito.
Molti studi dimostrano quanto sia importante posizionarsi bene nei risultati organici (colonna centrale) del motore di ricerca; tuttavia, spesso il navigatore clicca sugli annunci sponsorizzati (a destra o in alto) quando questi sono ben preparati e presentati.
Questi annunci a pagamento occupano degli spazi che vengono venduti in base ad un'asta, il cui funzionamento è molto semplice: in base al budget della tua campagna ed un indice della qualità dell'insieme di annuncio, sito e parole chiave scelte (il tutto legermente influenzato dal target di pubblico scelto), il centro dati di Google decide il prezzo da assegnare ad ogni singolo click sul vostro annuncio.
Questo prezzo potrebbe variare di giorno in giorno, per questo si decide un budget di spesa: sia per il totale giornaliero, che per il singolo click.
Se in questa asta si risulta vincitori, ovvero la propria offerta vince quella dei concorrenti, il proprio annuncio compare nell'elenco degli annunci sponsorizzati e sarà pronto a ricevere i click dei tuoi nuovi potenziali clienti (spendendo solo il minimo necessario per superare la concorrenza).

Allora, a cosa serve Adwords?
A portare visitatori sul tuo sito. Semplice, no? :-)

I principali punti di forza del programma Adwords, a mio avviso, sono questi:

  • Diffusione

Gli annunci Adwords possono essere estesi, oltre che alle ricerche in Google, anche in molti altri siti.

  • Convenienza

Si possono spendere cifre modestissime o fare ingenti investimenti: le campagne Adwords sono flessibili e possono essere impostate dai clienti.

  • Semplicità

Non serve grande esperienza per iniziare, ma sicuramente un buon consulente farà la differenza, con il tempo.

  • Controllo

Si può verificare in ogni momento quanto e come la campagna Adwords ripaghi l'investimento.

Se hai bisogno di una consulenza o desideri ricevere dei COUPON GRATUITI non esitare a contattarmi!